domenica 6 luglio 2008

Questa volta l'amore mi ha proprio rapita....
Perchè?
Come?
Cesserà?
Cos'è?
...
Tante domande...e le risposte? Niente..solo domande sovvengono...
Sento una voglia disperata di prenderlo fra le braccia.
Voglio respirare la sua essenza...
Ho bisogno di sentirlo mio per poco..pochissimo.
Io....io io io...è sempre così...
IO vorrei questo, IO desidero quello, IO amo....
sempre e solo IO...
Lui...bè lui vive, com'è giusto che sia...
Questa è stata la mia decisione. Non l'ho trattenuto, nemmeno il pensiero di farlo mi ha mai sfiorata.
A volte sfuggono comportamenti o frasi che potrebbero dirla lunga su ciò che sento. Grazie al cielo non sono mai talmente evidenti da fargli capire TUTTO.
Meglio così.
La vita prosegue...è così...
E' giusto?
Sbagliato?
Sono solo altre domande...chi può sapere la risposta?
Direi nessuno...non lo sapremo mai. Ma è stata questa la mia decisione..io ho deciso così.
Ancora IO...sempre IO...
Forse ho perso...ma in qualche modo, mi sento vittoriosa.
Vivo un'emozione travolgente tramite un ricordo.
Autolesionismo? Un'altra domanda a cui non può rispondere nessuno.

Questa sera c'è una brezza che mi accarezza il viso mentre scrivo...

Buona notte mondo. Lascio che la notte culli un altro ricordo, lascio che il sonno crei un nuovo sogno in cui lo incontrerò. E domani, lo desidererò ancora.
Va bene così....

Nessun commento: