martedì 10 giugno 2008

Basta un pensiero felice...


Seconda stella a destra, e poi dritto fino al mattino...
Diceva così vero? La via per l'isola che non c'è....spiccare il volo....spiccare il volo? e come? Ovvio...solo chi sogna può volare....

Ed io mi sento perennemente sospesa a mezz'aria...capisco perchè amo tanto Peter Pan....non è il simbolo dell"eterno bambino" ma della genuità...della semplicità...di quella strana emozione fatta da
gioia misto serenità che provi solo se stai vivendo bene.

Vado ad acchiappare quel sogno. Ci vediamo a Neverland.

2 commenti:

Giacomo ha detto...

Ciao cri!

Grazie del bel commento al mio post!
Anche io mi sento, da sempre, un Peter Pan...
Sono d'accordo con te, quando scrivi che a motivare gente come noi ad andare avanti e a tenere botta è proprio il fatto che sappiamo di non essere i soli "pazzi".
Infatti, è con tale convinzione che ho chiesto il consiglio ai miei "lettori"...

Non chiuderò il blog... l'ho deciso dopo aver visto i commenti che mi sono giunti...

Forse, il mio blog è solo una goccia in un oceano ma... senza quella goccia, l'oceano sarebbe meno bello!

Anche tu fai parte di quella goccia, ora!

Ho messo il link al tuo blog... spero non ti dispiaccia...(fammi sapere, caso mai lo tolgo).

Ti faccio in anticipo un "in bocca al lupo" x gli esami! Anche se spreo di leggerti prima! Al limite, m raccomando, tienimi aggiornato!

Quando vorrai un sorriso.. torna da me... oppure, nel mio profilo, cerca la mia mail e scrivimi pure...

Un abbraccio,
Giacomo

Ste ha detto...

Seconda stella a destra
questo è il cammino
e poi dritto, fino al mattino
poi la strada la trovi da te
porta all'isola che non c'è.


Ognuno ha dentro di se la propria Isola che non c'è, qualsiasi cosa dicano gli altri.
Ste